Published on

Ecco il POCKET: la vera Guida di Venezia

Pocket Capitan VeneziaA Venezia è arrivata la vera, nuova guida di Venezia, il “Pocket Capitan Venezia” che segnala i principali eventi per il periodo da Luglio a Dicembre del 2010, che ti indica i locali, le pizzerie, le palestre… e tanto altro per poter vivere al meglio la tua città.
A collaborare all’iniziativa anche la Confartigianato di Venezia, in questo e nei prossimi numeri, troverete pagine  dedicate agli artigiani che lavorano in città!

Pocket Capitan VeneziaIl Pocket di Capitan Venezia è finalmente arrivato!

In distribuzione da luglio 2010 fino a dicembre 2010, la nuova guida di Venezia si è affiancata alla distribuzione di altre 20.000 nuove tovagliette per i bar e le pizzerie dove potrete leggere la nuova avventura del nostro eroe, questa volta ambientata nel periodo della festa del Redentore.

Vi segnaliamo alcuni dei posti dove potete trovare il Pocket: Nono Risorto Osteria Pizzeria, Ostaria Al Diavolo e L’Acquasanta, Pier Dickens, Pizzeria Perla, DuChamp, Il Caffè, Madigans’ Pub, Bar Rosso, Ai Sportivi, Chiosco Edicola Mazzarolo Giuseppe, Antico Gaffaro, Caffè dei Frari, a.s.d. Novafit, Antica Drogheria Mascari, Miti caffé, Banca Santo Stefano… e tanti altri ancora!

Per chi fosse interessato ad entrare nella guida, scriva qui!

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627