capitani italiani comicon

Published on

Capitani Italiani al Comicon!

I Capitani Italiani sbarcano al Comicon di Napoli con uno speciale di Capitan Napoli e tantissime novità e sorprese!
Vi aspettiamo dal 25 al 28 aprile in area Editori allo stand 1S01!

VeneziaComix Editore che pubblica l’etichetta supereroistica made in Italy “Capitani Italiani”, sarà presente a COMICON 2019 con Capitan Napoli e un albo speciale con white cover per il pubblico del Festival: “Capitan Napoli vs Comicon”, illustrato da grandi nomi del fumetto supereroistico italiano, tra cui Vincenzo Federici, Luca Maresca e Pasquale Qualano, disegnatori campani di livello internazionale!

Durante l’edizione precedente il supereroe partenopeo ha riscosso un grande successo con il numero zero di Capitan Napoli – Curre curre guagliò (300 copie sold out in un giorno e mezzo) e grazie alla nuova collaborazione tra Capitani Italiani e COMICON è nato un albo speciale che vedrà i supereroi nostrani battersi proprio tra gli stand del Festival, scritto dallo sceneggiatore napoletano Antonio Sepe.

E non finisce qui! Domenica 28 aprile alle ore 15.00 presso la Sala Dino De MatteoI i Capitani Italiani racconteranno un anno di successi e lanceranno una campagna crowdfounding per un nuovo progetto: i “Capitani Italiani – La Serie”!!

VeneziaComix Editore, inoltre, sarà presente con uno stand (1S01 area EDITORI) con l’intero capteam (Fabrizio Capigatti, ideatore dell’universo, Gilda Cesari, Diego Bonesso, Riccardo Bandiera e Federico Toffano), tutti i supereroi made in Italy e il nuovo albo Capitan Venezia – Il buio dentro che inaugura la Collana Black & White, illustrato da Helena Masellis e Ludovica Ceregatti con la copertina di Fabio “Punk” Baldolini presentato pochi giorni fa al Venezia Comics. Tornerà anche “7” ideato e scritto da Fabrizio Capigatti e illustrato da Martina Fari, uscito da poco e con già gran successo di pubblico e critica.

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627