Published on

La notte del Capitano vol. 2

Dopo il successo all’esordio di Lucca Comics 2018 torna al Bar Bossa a Poggiomarino, venerdi 23 novembre alle 19.30 Capitan Napoli: presentazioni, incontri con autori e sceneggiatori, una mostra, live sketch, una “battle” all’insegna dei supereroi e ovviamente … buona musica e buon cibo!

Venerdi 23 novembre incontra il Capitano e il Cap Team! Il Bar Bossa ospiterà “La Notte del Capitano vol.2“, una serata all’insegna del nuovo supereroe targato Veneziacomix!

Oltre ad una presentazione con autori e sceneggiatori, una mostra, live sketch sarà possibile acquistare i nuovi albi dei Capitani Italiani e farseli autografare dai vostri disegnatori preferiti!

Frank Aiello e Zunami accenderanno la notte piena di fuoco e pugni con la loro musica!

Gli allievi della Scuola Salernitana del Fumetto Comix Ars insieme ai loro professori e grandi nomi del fumetto campano, si sfideranno in alcune “battle” all’insegna dei supereroi! Solo uno vincerà!

Ci saranno anche i ragazzi di ALT – Associazione Lettori Torresi con le loro novità editoriali a supportare questo mega evento!

Ovviamente non potevano mancare i ragazzi del PoggioComics sempre al fianco della città partenopea e la new entry della sera Medusa Bubble show con il suo nuovo spettacolo di bolle che intrattiene grandi e piccini!

E non si mangia? E non si beve?
E come potremmo mai lasciarvi a stomaco vuoto?

Oltre a “L’aperitivo del Capitano” organizzato dal Bar Bossa, oltre al buon vino della Cantina del signor Vincenzo, arrivano i “Cuzzetielli del Capitano“, cuzzetiello di pane cafone ripieno di salsicce e friarielli nostrani! Ora sapete tutto, siamo già in tantissimi … NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE!

Cartellonistica powered by Lykinos Srl

Inoltre, sabato 24 novembre presso Star Comics Store Napoli – Carfora Store e lunedì 26 novembre presso la Fumetteria Arcanum dalle ore 18.00 ci sarà la presentazione di Capitan Napoli #1!

 

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627