Published on

VeneziaComix segnala: Contest ILLUSTRA!

Hai tra i 18 e i 30 anni? Vivi da almeno 3 anni in veneto? Illustrazione e grafica sono una tua passione? Allora partecipa al Contest “ILLUSTRA!” per la realizzazione di illustrazioni grafiche utili a raccontare e promuovere il Servizio Civile Regionale!

Care Amiche e Amici di VeneziaComix, vi segnaliamo che con il Decreto n. 38 del 12 giugno 2017 è stato approvato il Contest “ILLUSTRA! Disegna, racconta e immagina il Servizio Civile Regionale” per la realizzazione di illustrazioni grafiche utili a raccontare e promuovere il servizio civile aperto a tutti i giovani con un’età compresa tra i 18 e 30 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto da almeno tre anni.

I progetti che i giovani realizzeranno dovranno contenere quattro illustrazioni che raccontino tramite i loro contenuti l’esperienza di servizio civile.

Di queste quattro illustrazioni, una deve essere inviata entro il 9 settembre 2017 mentre le restanti tre devono essere realizzate e inviate entro il 10 Novembre 2017 solo dal vincitore in seguito alla pubblicazione della graduatoria.

La Regione mette a disposizione un premio pari ad Euro 1.200,00 per l’autore/autrice dell’opera vincitrice.Questo premio dovrà essere utilizzato per:

• l’acquisto di strumenti tecnici (pc, stampanti, programmi ecc.)

• corsi/ Master nell’ambito della comunicazione/grafica/illustrazione o settori affini;

• spese di viaggio e partecipazione a convegni/corsi in Italia e all’estero;

• la pubblicazione/realizzazione di un libro e/ portfolio personale;

• spese per la partecipazione a fiere/mostre di illustrazione o settori affini;

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mano o per raccomandata alla Direzione Servizi Sociali – U.O. Famiglia, Minori, Giovani e Servizio Civile – Rio Novo – Dorsoduro 3493 – 30123 – Venezia , o tramite pec all’indirizzo area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it, complete in ogni parte improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del 9 Settembre 2017.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel. 041/2791361 – 1359
servizio.civile@regione.veneto.it

 

 

 

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627