Published on

Capitani italiani: “Capitan Venezia – Il buio dentro”

Dopo le uscite degli scorsi mesi VeneziaComix Editore con i Capitani Italiani approdano ufficialmente al Festival “Venezia Comics al Forte” con una mostra espositiva legata alla nuova pubblicazione che sarà presentata in anteprima durante la manifestazione: “Capitan Venezia – Il buio dentro”!

Non poteva esserci cornice migliore che il Festival veneziano per presentare l’albo “Capitan Venezia – Il buio dentro”, primo volume della nuova collana “Black & White”, chiaro omaggio alla tradizione del fumetto bianco e nero italiano.
Capitan Venezia – Il buio dentro”, scritto da Fabrizio Capigatti, illlustrato da Helena Masellis e Ludovica Ceregatti con la realizzazione della copertina da parte di Fabio “Punk” Baldolini” vedrà all’interno dell’Area Espositiva una mostra di 20 tavole.

Inoltre, domenica 14 aprile alle ore 14.00, ci sarà la conferenza “CAPITANI ITALIANI: presentazione delle nuove uscite”, presenti Gilda Cesari e Diego Bonesso.

E nell’artist alley nel padiglione 13, tornerà anche “7” ideato e scritto da Fabrizio Capigatti e illustrato da Martina Fari, uscito a marzo e con già gran successo di pubblico e critica. Martina Fari sarà presente la domenica per le dediche allo stand, dalle 11.00 alle 18.00.
Presenti inoltre allo stand di VeneziaComix Editore alcuni componenti del capteam: Glida Cesari, Diego Bonesso, Riccardo Bandiera e Federico Toffano!

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627