rivemo

Published on

Remer Comics con “riVEmo”!

Remer Comics supporta il progetto “riVEmo” per dare nuova vita alla città di Venezia attraverso il cibo, l’artigianato e la convivialità. La raccolta fondi sarà destinata alla realizzazione dell’evento del 12-13-14 settembre presso le logge di Rialto Mercato e parte del ricavato andrà agli artigiani di Venezia!

rivemo

Venezia ha subito, forse più di altre città, un periodo di grande sofferenza e privazioni , dall’ acqua alta del 12 novembre sino ad oggi con il Covid-19 che ha messo in ginocchio le famiglie e l’economia della città. Come è sempre stato nella tradizione veneziana, la cittadinanza, gli artigiani e gli amici di Venezia vogliono dimostrare che si reagisce sempre, che si può costruire ancora , e anzi, cogliere da questi periodi di sofferenza il massimo per recuperare valori fondamentali.

Ecco che nasce ri VE mo con l’ obiettivo di dare nuova vita alla città di Venezia attraverso il cibo, l’artigianato e la convivialità . L’evento che si terrà sotto le logge di Rialto Mercato , vuole essere un momento per festeggiare la città, la vita e lo stare insieme, unendo tutte quelle realtà che, da sempre fin dai tempi della Serenissima, sono state le fondamenta della città. Per fare questo vogliamo riunire artigiani, cittadini, amici della città, Chef locali e stellati come Samuele Silvestri del Ristorante Riviera e Masahiro Homma del Ristorante Zanze XVI e tre dei protagonisti della 9° edizione di MasterChef Giulia Busato, Marisa Maffeo e Davide Tonetti per dimostrare che unendo le forze, facendo rete si possa creare un momento di aggregazione e di fusione di talento , esperienza e tradizione, ricordandoci ancora una volta che le crisi si possono superare solo con la forza delle persone.

Tutto questo è “riVEmo“, un progetto che Remer Comics non poteva non supportare!
Tra i perk troverete anche un nostro albo e saremo presenti anche noi durante l’evento che si terrà il 12-13-14 settembre presso le logge di Rialto Mercato!

Per avere maggiori informazioni e supportare l’iniziativa:
https://www.produzionidalbasso.com/project/rivemo-ripartire-con-una-venezia-sostenibile/#

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627