mangaschool

Published on

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della MangaSchool!!!

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di disegno e manga KIDS (Junior e Senior), BASE, INTERMEDIO ed AVANZATO a Mestre Venezia per l’anno accademico 2019-2020!
E se vi iscrivete ENTRO IL 31 AGOSTO 2019 avrete uno SCONTO DEL 10%!!

I corsi Base, Intermedio ed Avanzato sono riservati agli studenti di età superiore ai 14 anni*, sono a numero chiuso e si svolgeranno la domenica a partire da dicembre con una lezione ogni tre settimane della durata di 6 ore, per un totale di 48 ore totali.

I corsi manga Kids, invece, sono riservati agli studenti di età inferiore ai 14 anni, sono a numero chiuso e si svolgeranno nei giorni feriali a partire da dicembre con due lezioni ogni mese della durata di 2 ore, per un totale di 24 ore totali.

*l’organizzazione si riserva di valutare i casi in cui l’allievo abbia spiccate doti e sia meritevole di partecipare al corso nonostante abbia un’età inferiore.

TUTTI I CORSI DELLA MANGASCHOOL DI VENEZIA:

mangaschoolI corsi KIDS JUNIOR nasce con l’obiettivo di far avvicinare i più piccoli al mondo del disegno e il corso MANGA BAMBINI SENIOR ha l’obiettivo di introdurre i ragazzi al mondo dell’illustrazione partendo dalle basi del disegno e del fumetto. Impareremo a conoscere tecniche, stili e materiali divertendoci ma seguendo un metodo che ci permetta di progredire e affinare le nostre abilità al fine di creare una breve storia a fumetti.


mangaschoolIl corso MANGA BASE (a partire dai 14 anni) adatto a tutti coloro che sono dei disegnatori alle prime armi e desiderano intraprendere la strada per diventare dei veri mangaka! Insieme vedremo gli aspetti fondamentali per iniziare questo percorso, quali anatomia, proporzioni, sceneggiatura, inchiostrazione e molto altro ancora!


mangaschoolIl corso MANGA INTERMEDIO adatto a chi ha già frequentato il Manga Base e vuole approfondire le proprie conoscenze sia tecniche che teoriche o ritiene di avere già delle buone fondamenta e desidera fare un passo avanti. In questo corso entreremo nel vivo dell’azione, studiando nel dettaglio tutti i passaggi che portano alla realizzazione di una storia, attraverso alcuni trucchi del mestiere. L’obiettivo è di terminare l’anno con una breve one-shot completa!


mangaschoolIl corso MANGA AVANZATO per chi ha già frequentato il corso Intermedio. È l’ultima tappa del percorso formativo per diventare un vero mangaka in cui verrà messa alla prova la vostra capacità di rispettare delle scadenze e di creare un prodotto professionale. Se dimostrerete impegno e costanza, avrete un sacco di soddisfazioni!


Vuoi pre-iscriverti  ai corsi della Mangaschool? Compila ed invia il form selezionando dal menù a tendina il corso manga che desideri frequentare su www.mangaschool.it e ti daremo tutti i dettagli per completare l’iscrizione.

Per maggiori info: mangaschool@veneziacomix.com

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627