Published on

Torna il laboratorio “Città in Fumetto” a Marghera!

Lunedì 3 dicembre è inziato il laboratorio “Città in Fumetto” con i ragazzi della 2°B della Scuola secondaria di I° Einaudi di Marghera presso la Ludoteca Sucabaruca!
Le insegnanti della nostra MangaSchool Nicole Canziani e Silvia Amelio hanno avuto modo di conoscere meglio i ragazzi e di porre le basi per la realizzazione delle tavole a fumetti che avranno come tema la “città”! 😁

I nuovi partecipanti sono agguerritissimi e non solo leggono i fumetti, ma alcuni disegnano e qualcuno ha già realizzato qualche tavola completa!
Questo nuovo laboratorio  sarà una nuova bellisima avventura e sarà sicuramente gratificante per tutti! Per l’occasione abbiamo proposto un nuovo personaggio e una nuova prima tavola, il punto di partenza di nuove entusiasmanti storie. Lasciamo il nostro alieno Yama e accogliamo con entusiasmo il nuovo personaggio che ci accompagnerà in questo nuovo anno di Città in Fumetto: la piccola Marghera!

Qui potete ammirare il lavoro di Nicole Canziani sulla prima tavola, dallo studio del design della protagonista Marghera alla tavola definitiva!

Non vediamo l’ora di vedere che storie elaboreranno da questa prima tavola!!

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627