Published on

VeneziaComix segnala: D-nest Inventors

D-nest Inventors, la più ampia rassegna in Europa dedicata al mondo degli inventori, dell’innovazione e del copyright si terrà dal 13 al 16 Ottobre 2016 al Pala Expo di Venezia. Un evento internazionale nel cuore industriale della nostra città, 4 giorni di esposizioni, conferenze e workshop per mettere in comunicazione nuove idee e ricercatori con aziende, partner e potenziali investitori.

presentazione_dnest_iie_16_it-page-001

Un evento globale dove inventori, imprese ed Università avranno la possibilità di presentare e condividere le proprie idee di innovazione declinata a 360 gradi: dall’elettronica alla salute, dall’ambiente alla meccanica, dalla tecnologia al design, dal sociale all’impresa.

Uno spazio di incontro e di dibattito tra i protagonisti dell’innovazione, ricco di numerose iniziative collaterali, quali conferenze tematiche, pitch di start-up e workshop di livello internazionale.

Tutti i progetti e le idee presenti all’esposizione saranno valutati da un panel internazionale di imprenditori e professionisti. La migliore di ogni categoria verrà premiata con l’assegnazione dei d-nest Award.

d-nest International Inventors Exibition è un’iniziativa di d-nest web srl, società spin-off dell’Università di Verona, impegnata nella promozione e tutela delle idee a livello internazionale.

Contatti:
Link a sito e pagina Facebook:
spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627