capitani italiani

Published on

Capitani Italiani: le notizie, quelle belle!

Il premio Nerdando.com Awards a Capitan Napoli, un nuovo sito fiammante per i Capitani Italiani con Shop online, rock + cazzotti il 23 dicembre a casa Lavazza con il nostro supereroe partenopeo: tutte le ultime news di questo primo anno da casa editrice! Intanto … Buone Feste da tutta VeneziaComix!


Ci avviciniamo al nostro primo anno come casa editrice e abbiamo già alcune belle notizie da condividere con tutti voi che ci seguite!

Innanzitutto, la prima fantastica news è che il nostro Capitan Napoli ha vinto il Nerdando.com Awards come miglior fumetto 2018.
Siamo felici che, tra tanti mostri sacri del mondo del fumetto, un nostro prodotto possa incontrare il favore degli addetti ai lavori!

Ci teniamo a ringraziare di cuore la redazione di Nerdando per questo premio che ci spingerà a fare meglio e ad alzare sempre di più il livello delle nostre storie.

L’altra bellissima notizia per voi fan dei Capitani Italiani è che finalmente il sito www.capitanitaliani.com è online ed è già attivo lo Shop On Line dove troverete tutti i nostri capitani e non solo!! E visto che è periodo di feste … fino al 6 gennaio tutti gli albi sono scontati!!!

E non finisce qui!
Per chi sarà a Napoli, il 23 dicembre non perdetevi l’occasione di incontrare i Capitani Italiani e gli Psychopathic Romantics a Casa Lavazza dove le tavole e le pagine di Capitan Napoli si mescoleranno con la musica per dar vita ad uno spettacolo tutto rock e cazzotti!

Un’occasione per scoprire il nuovo supereroe partenopeo insieme alle sue storie, gli aneddoti e i suoi disegnatori. Sarà presente il team Napoli che “addobberà” i vostri fumetti con i suoi vulcanici sketch! E se non avete ancora fatto i vostri regali di Natale approfittate di questa occasione per regalare musica, fumetti e divertimento a chi volete bene … perché sì sa, a Natale siamo tutti più buoni … ma i Capitani Italiani lo sono sempre un po’ di più!

Non dimenticate di prenotare il vostro posto al link qui sotto, è GRATUITO e per tutti gli ospiti un graditissimo omaggio: https://bit.ly/2EFiWB7

Maggiori info sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/746297622412936/

Che dire il primo anno sta finendo davvero in modo scoppiettante e vi lasciamo con la bellissima illustrazione di Gilda Cesari del Cap team.
Continuate a seguirci perché anche il 2019 sarà pieno di sorprese!!


A NATALE, INVECE DEI SOLITI PANETTONI, REGALATE FUMETTI,DAL NOSTRO NUOVO FIAMMANTE SITOSI CONSIGLIA DI ACCOMPAGNARE LA LETTURA CON LO STREPITOSO PANINO AL LAMPREDOTTO DEI NOSTRI AMICI DI GO.DO.!

 

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627