Published on

I CAPITANI ITALIANI A LUCCA COMICS & GAMES

VeneziaComix editore presenterà a Lucca Comics & Games le nuove uscite della sua etichetta supereroistica made in Italy “Capitani Italiani”:  “Capitan Napoli” n. 1 e  “Capitan Venezia vs Capitan Padova”. PRE-ORDER APERTI (chiusura entro il 29 ottobre)!

L’associazione culturale VeneziaComix, che da oltre dieci anni promuove l’arte del fumetto nel veneziano e non solo, è diventata casa editrice indipendente e fa il suo esordio dal 31 ottobre al 4 novembre nell’edizione targata “Made in Italy” del Lucca Comics & Games, la principale fiera italiana del settore.

Lo stand sarà in Area Editori presso il Padiglione Giglio (GGL 101) e presenterà in anteprima i nuovi volumi “Capitan Napoli n. 1” per la Collana Classica e “Capitan Venezia vs Capitan Padova” per la Collana Gli Speciali, che rispetto ai precedenti albi saliranno di foliazione e saranno dotati di copertina cartonata.
Saranno presenti i fondatori Fabrizio Capigatti, Riccardo Bandiera, Diego Bonesso, Gilda Cesari e Federico Toffano; a firmare dediche e realizzare sketch ci saranno gli autori che hanno realizzato la nuova uscita di “Capitan Napoli”: Antonio Sepe, Vincenzo Carratù, Alessandro Miracolo, Vincenzo “Viska” Federici e Pasquale Qualano.
Inoltre, nella giornata del 2 novembre alle ore 18:00 presso la sala Si4 – Caffetteria Palazzo Ducale, si svolgerà la conferenza “Supereroi made in Italy: ecco i Capitani Italiani”.

Qui di seguito trovate le modalità e le agevolazioni dei pre-order di “Capitan Napoli” e “CapitanVenezia vs CapitanPadova” validi solo per Lucca Comics & Games 2018:

Come posso preordinare l’albo?
Niente di più semplice. Basta inviare un messaggio privato alla pagina Capitani Italiani

Cosa ricevo con il preorder?
Insieme al numero 1 di Capitan Napoli ed al numero 1 dello Speciale “Capitan Venezia vs Capitan Padova” (entrambi nel nuovo formato cartonato, pp. 80) riceverete un esclusivo sketch su A5 disegnato dal team dei Capitani Italiani.

Ci saranno sconti per chi effettua il pre-ordine di “Capitan Napoli”?
Sì, se in combo ordinerete lo speciale “Capitan Venezia Vs Capitan Padova” si avrà diritto ad uno sconto cumulativo di 3 euro!
Inoltre, per i fortunati possessori di una delle 300 copie del numero zero di Capitan Napoli, si ha diritto ad un ulteriore sconto di 2 euro!

Ci saranno sconti per chi effettua il pre-ordine di “CapitanVenezia vs CapitanPadova”?
Sì, se in combo ordinerete il numero 1 di “Capitan Napoli” si avrà diritto ad uno sconto cumulativo di 3 euro!!!

Posso scegliere il giorno di ritiro del prodotto?
Certo! Potete ritirare il vostro preordine durante tutti e 5 giorni di Lucca Comics & Games e potrete indicare (qualora vogliate) il giorno in cui ritirare il prodotto allo stand!

Vi ricordiamo che il preordine è GRATUITO! Pagherete solo alla consegna dell’albo… Senza vincoli!
Vi ricordiamo che l’offerta per il pre-order ha un tempo limitato. Le liste chiuderanno entro lunedì 29 ottobre!

Non avete più scuse … I Capitani vi aspettano!!

 

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627