Published on

Capitani Italiani: recensioni e caparossoli!

Francesca Gatti di Nerdando.com e Federico Beghin de Lo spazio Bianco parlano di “Capitan Napoli” #1 e dello Speciale “Capitan Venezia vs Capitan Padova”. Inoltre, se siete fan di Capitan Venezia, non fatevi sfuggire il Kit Caparossolo in promo fino al 15 febbraio!

Sono passati solo pochi mesi dall’uscita di “Capitan Napoli n. 1” e dello Speciale “Capitan Venezia vs Capitan Padova” e continuano a uscire delle belle recensioni che vogliamo condividere con tutti voi!

Francesca Gatti di Nerdando.com parla di Capitan Napoli così: “Un fumetto eccellente, dai grandi contenuti artistici e con una forte morale di speranza. Si legge velocemente, lo si assapora con calma. Capitan Napoli – Currecurreguagliòè una storia innovativa e italianissima, che incuriosisce, appassiona, intrattiene e coinvolge, spronando il lettore a non arrendersi davanti alle difficoltà, qualunque esse siano. Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il fumetto sembra pensato sia per gli adolescenti, sia per un pubblico un po’ più cresciuto. Assolutamente consigliato, soprattutto se non avete mai smesso di credere nei supereroi.

Per leggere la recensione:
https://nerdando.com/2019/01/08/capitan-napoli-il-tuo-amichevole-supereroe-di-quartiere/

Federico Beghin di lospaziobianco.it, invece, ci parla dello Speciale con queste parole: “Veneziacomix Editore arricchisce l’universo condiviso dei Capitani Italiani con una nuova collana di Speciali, inaugurata da “Capitan Venezia vs Capitan Padova: non uccidere“. Fabrizio Capigatti e Federico Toffano confezionano una storia classica che oppone due eroi dagli intendimenti diversi.

Per leggere la recensione:
https://www.lospaziobianco.it/capitan-venezia-vs-capitan-padova-capigatti-toffano/


Se siete fan di Capitan Venezia, oppure non avete ancora letto le storie del Leone alato e queste recensioni vi hanno incuriosito per voi c’è il KIT CAPAROSSOLO: tutti gli albi di Capitan Venezia scontati, da 35 a 28 euro, solo fino al 15 febbraio.

Ecco il link allo shop:
https://www.capitanitaliani.com/categorie/offerte-speciali

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627