Published on

Capitan Napoli: crowdfunding al 109%!

45 giorni di campagna, 127 backers e 109% di 5220€ raccolti grazie al crowdfunding su Indiegogo. Capitan Napoli diventerà realtà grazie al preziosissimo supporto di tanti sostenitori e fan del supereroe partenopeo! [Tutti gli aggiornamenti sulla pagina FB di Remer Comics]

45 giorni di campagna, 127 backers e 109% di 5220€ raccolti grazie al crowdfunding su Indiegogo.
Capitan Napoli, edito da Remer Comics, diventerà realtà grazie al preziosissimo supporto di tanti sostenitori e fan del supereroe partenopeo!

RITORNA CAPITAN NAPOLI! 
Nino, alle prese con i suoi superpoteri ha ancora voglia di vendetta, ma da solo il suo piano non può funzionare. Chi saranno i suoi alleati per la guerra che si sta per scatenare a Napoli? Vecchie conoscenze e nuovi ostacoli attendono il ragazzo dai pugni tellurici che dovrà, ancora una volta, fare i conti con il suo passato.

Il volume 2 di Capitan Napoli “Conseguenze” (80 pagine, cartonato, f.to 16,8×24 cm, a colori) è edito da Remer Comics, casa editrice veneziana che pubblica l’etichetta dedicati ai supereroi italiani “Capitani Italiani”. Questo nuovo volume è stato realizzato da autori professionisti che fin dall’inizio hanno creduto in questa adrenalinica storia di supereroi e villain napoletani.

Ecco tutto il team completo:
Sceneggiatura: Antonio Sepe
Disegni: Pasquale Qualano (Dc, Marvel, Dynamite), Vincenzo “Viska” Federici (Dynamite, Dark Horse, Editions Reflexions), Alessandro Miracolo (Dark Horse, Dynamite, American Mithology), Vincenzo Carratù (Dynamite, American Mithology), Raffaele Ricciardi (Big Punch Studio).
Colori: Adele MateraAlessandra BaccagliniFrancesca CarotenutoArianna Consonni
Lettering: Antonio Esposito (Rw Lion, Behemoth Comics)

Con il raggiungimento del 100%, tutti i sostenitori fino al termine della campagna otterranno in aggiunta ai perk scelti: 1 ADESIVO CON NINO, 1 SPILLETTA CON IL LOGO DI CAPITAN NAPOLI E IL FUMETTO DOLLSHELL! 

Segui tutte le news di Remer Comics su: https://www.facebook.com/remercomics

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627