Published on

Mostra: “Fumetti al Forte”

Un piccolo evento per la solidarietร  in collaborazione con un gruppo di amici e associazioni per far tornare la voglia di trovarsi assieme a parlare, vivere, scambiare fumetti, giochi, amicizie e contatti. ๐——๐—ฎ๐—น๐—น'๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ | ๐—Ÿ๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ผ >I Laboratori sono gratuiti, ma รจ gradita prenotazione <

Torniamo a casa nostra! Un piccolo evento per la solidarietร  in collaborazione con un gruppo di amici e associazioni per far tornare la voglia di trovarsi assieme a parlare, vivere, scambiare fumetti, giochi, amicizie e contatti.
Con l’organizzazione dell’associazione Rosso Veneziano e la collaborazione di VeneziaComix, Tana dei Goblin e Zaza Comics, Forte Marghera torna ad ospitare iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie!

Questi gli appuntamenti previsti, tutti nell’area del padiglione Palmanova – sezione officine (per andare verso la baia):

DA VENERDI’ 11 GIUGNO TUTTI I GIORNI: esposizione “Fumetti al forte” – espongono Luana Massini, Annalisa Crovato, Riccardo Gianelle, Maria Giovanella Calandri, Blakkastar e molti altri.

DOMENICA 13 GIUGNO DALLE 15 ALLE 19: Gioco libero, angolo per lo scambio dei giochi usati e tavoli a disposizione con esperti per provare nuovi giochi di societร  per adulti, ragazzi e bambini a cura di Tana dei Goblin Venezia

SABATO 19 GIUGNO DALLE 17 ALLE 19: Laboratorio creativo con Diego Bonesso (Remer Comics, Dragonero) per imparare le basi su come si disegna e produce una storia. Numero limitato a 20 presenze, gradita pre-iscrizione.

DOMENICA 20 GIUGNO DALLE 10 ALLE 19: Mostra mercato del fumetto in collaborazione con VeneziaComix e Zaza comics (dettagli e presenze di espositori verranno comunicati giorno per giorno in questa pagina).

Vi aspettiamo numerosi … e BENTORNATI!!!!!!

Evento FB: https://bit.ly/3gv9SAe

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627