Published on

PDF – Un Pozzo di Fumetti

Con Dario e Giulia e in collaborazione con Zazร  Art Comic Shop nasce "๐—ฃ๐——๐—™ - ๐—จ๐—ป ๐—ฃ๐—ผ๐˜‡๐˜‡๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ", un programma che andrร  in onda ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ nel nostro canale Youtube direttamente dal centro storico di Venezia! [๐—–๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฌ๐—ง "๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ถ๐˜…" ๐Ÿ”— https://bit.ly/3y1ZSEA]

Un pozzo, due presentatori e tanti fumetti da raccontare! Con Dario e Giulia e in collaborazione con Zazร  Art Comic Shop nasce “PDF – Un Pozzo di Fumetti”, un programma che andrร  in onda dal 10 luglio ogni settimana nel nostro canale Youtube direttamente dal centro storico di Venezia!

Quando hai a disposizione un pozzo e una fumetteria, non puoi che pensare di farci qualcosa. Se poi vivi a Venezia e hai a disposizione molti pozzi e alcuni dei piรน importanti autori fumettistici al mondo non puรฒ che nascere “Un pozzo di Fumetti”.

Una volta alla settimana Dario Ardossi e Giulia Culato Boscolo, vi racconteranno di fumetti e tutto quello che gli viene in mente di nerd davanti un pozzo, oltre a prepararvi un mucchio di altre sorprese. Seguiteli sul nostro canale YouTube, se vi va!


Giulia Culato Boscolo nasce esattamente 1994 anni dopo Gesรน nella pittoresca cittร  di Chioggia, aka Tortuga.
Fin da subito capisce di avere una sola certezza: non avere certezze. Dice che per parlare delle sue passioni non basterebbe una Treccani, e noi le crediamo.
รˆ cosรฌ che la vita catapulta la nostra eroina a Venezia dove si laurea in Beni Culturali e tra una passerella e un GDR conosce Dario Ardossi.
I due condividono grandi cose, sono entrambi fatti dal 60% di acqua e sono stramaledettamente nerd.Insieme decidono di dare alla luce un progetto, ma che progetto, un pozzo! Un pozzo di fumetti. E quando guardi a lungo nel pozzo il pozzo ti guarda dentro.

Dario Ardossi nasce nel 1982 in un non ben precisato punto nei pressi della cittร  lagunare. Attratto fin da subito dalla carta stampata cerca di mangiarla, per unire La lettura alla sua altra grande passione: il cibo. Scoperto che questo non funziona si da alla lettura, dalle liste della spesa alle etichette del Kinder Delice per poi approdare ai fumetti. Irretito dalla possibilitร  di fama e fortuna si dedica a raccontare i fumetti e infastidire la gente alla radio dell’Universitร  Ca’ Foscari per un breve periodo della sua vita (circa 14 anni), ma finisce solo per incontrare personaggi bizzarri quali Giulia Culato Boscolo. Unendo le loro bizzarrie i due decidono che sia una buona idea riprendersi mentre parlano, di cose nerd davanti un pozzo. Ai posteri l’ardua sentenza.

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627