Published on

REMER COMICS A LUCCA C&G!

📚 Remer Comics sarà a Lucca Comics&Games dal 29 ottobre al 1° novembre al Padiglione Napoleone 427 con tre nuove uscite: "OZ - The wonderful Trip", "The Kabuki Fight - Alpha" e l'artbook "CERE"! Inoltre, saranno presenti allo stand anche gli autori: Francesca Biscotti, Ludovica Ceregatti e Vincenzo Federici!

La casa editrice Remer Comics sarà a Lucca Comics&Games dal 29 ottobre al 1° novembre al Padiglione Napoleone presso lo stand n. 427 con tre nuove uscite: “OZ – The wonderful Trip”, “The Kabuki Fight – Alpha” e l’artbook “CERE”!

Sarà l’occasione per scoprire di persona le nostre nuove uscite!
Il folleOZ – The wonderful tripdi Fabrizio Capigatti e Francesca Biscotti:
Queste sono le avventure di dory-bory nel meraviglioso mondo di down under o, per chi preferisce, Oz. 
Scappata dalla farm in cui viveva con i suoi zii, un trip allucinogeno di droga la proietta con tutta la sua casa e una combricola di strampalati amici a scappare da narcos e animali fantastici, vivendo un viaggio per trovare di nuovo la strada di casa.


La nuova edizione dell’adrenalinico “THE KABUKI FIGHT – Alpha” di Vincenzo Federici e Valentina Pinto:
Onore, amore e dolore. Questa è la danza del Kabuki.
Il mondo è cambiato, il teatro si è fuso con i combat- timenti corpo a corpo, creando così il Kabuki, uno spettacolo i cui contendenti si affrontano in una danza all’ultimo sangue per aggiudicarsi il titolo di Campione.
Meiyo, Pietro e Rose saranno protagonisti di uno spettacolo diverso, estremo, nel quale affronteranno le loro peggiori paure, a mani nude.


Lo splendido artbook “CERE” di Ludoviga Ceregatti: “Mostri, scenari fantasy, personaggi fantastici tra horror ed erotismo sono alcune della caratteristiche delle illustrazione presenti nell’Art Book di Ludovica Ceregatti. Sono quattro le categorie in cui l’artista ha voluto dividere le 54 illustrazioni, rigorosamente in bianco e nero, presenti nel suo primo artbook

Inoltre, durante la fiera potrete incontrare presso lo stand di Remer Comics gli autori per un firmacopie e/o uno sketch 🔥

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627