Published on

VeneziaComix a Dritti sui Diritti 2022!

Anche quest'anno saremo presenti alla manifestazione "Dritti sui Diritti" con un laboratorio gratuito tenuto da Silvia Gorla e dedicato ai disegni Pop-Up! Vi aspettiamo il 22 maggio dalle 16.00 alle 19.00 in Calle Corte Legrenzi a Mestre (VE)!

Anche quest’anno saremo presenti alla manifestazione “Dritti sui Diritti” con un laboratorio gratuito tenuto da Silvia Gorla e dedicato ai disegni Pop-Up! Vi aspettiamo il 22 maggio dalle 16 alle 19 in Calle Corte Legrenzi!

La prima sessione del 2022 di Dritti sui Diritti – a maggio mi affido! è dedicata a tutte le forme di accoglienza, solidarietà e affido familiare. A Mestre, in Calle Corte Legrenzi  e non solo, per tutto il mese di maggio ci saranno eventi per bambini, ragazzi, famiglie, operatori e cittadini tutti.

VeneziaComix supporta le iniziative della campagna promozionale dell’accoglienza, della solidarietà e dell’affido familiare e domenica 22 maggio realizzerà un laboratorio gratuito di disegno per bambini dai 6 ai 12 anni presso Calle Corte Legrenzi a Mestre! Ecco tutte le info:

“DISEGNI POP UP”
Ti piacerebbe vedere i tuoi disegni prendere vita e tutto in un solo foglio?!
Con la tecnica Pop Up non tridimensionale puoi dare sfogo alla tua fantasia e vedere i tuoi disegni balzare letteralmente fuori dal foglio. Questa tecnica molto divertente è adatta a tutti, principianti ed esperti, perché basta solo seguire poche semplici regole e usare tanta immaginazione. Vedrete che risultato!

[Dai 6 ai 10 partecipanti]
spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627