Published on

Soddisfatti del secondo giorno di apertura area Videogames – Torneo di Super Street Fighters 4

24 novembre 2011 – Centro Culturale Candiani Mestre Comics area Videogames

Oltre trenta i partecipanti di questa giornata presso il Centro Culturale Candiani che dal 23 novembre al 2 dicembre ospita l’evento VideoGames di Mestre Comics 2011.
Teatro del primo torneo di Mestre Comics 2011 dedicato a Super Street Fighter 4, popolarissomo gioco di combattimenti , il Centro Culturale Candiani nella sede destinata a Mestre Comics 2011 area Videogames, nella seconda giornata di evento (evento dal 23 novembre al 3 dicembre), ha visto la presenza di  oltre trenta ragazzi tra partecipanti al torneo e giocatori nelle postazioni destinate al gioco libero.
Un altro successo di Mestre Comics che, in questi giorni, è attivo sia con l’area Videogames presso il Candiani che con la mostra Capitan Venezia presso Il Palco, arte, gusto, incontri popolare locale mestrino.
Venezia Comix e Push The Button in collaborazione con il Centro Culturale Candiani dal 23 novembre al 3 dicembre offrono la possibilità a tutti gli appassionati di Gioco e Videogioco di prendere parte a Tornei ufficiali dei loro Giochi e Videogiochi preferiti, presso le moderne e spaziose strutture del Centro Culturale Candiani.
La giornata del 24 Novembre, svoltasi presso il Centro Culturale Candiani, è stata teatro del primo torneo della lunga serie di competizioni che avranno luogo  durante le  due settimane di intrattenimento video ludico proposte da VeneziaComix e Push The Button, ed è stata un vero successo. Tutte le postazioni di gioco sono state occupate da oltre trenta partecipanti, che si sono divisi equamente le console dedicate al gioco libero, provando le ultime novità per Playstation 3, Xbox 360 e Wii, e quelle invece che ospitavano il torneo di Super Street Fighter 4, popolarissimo gioco di combattimenti sul quale si sono sfidati oltre dieci giocatori. Il premio in palio era una ghiottissima offerta del negozio di videogiochi Push The Button, che è andata al vincitore della competizione, svoltasi in modo totalmente gratuito. Dopo una giornata di divertimento e gioco, tutti i partecipanti, soddisfatti, hanno assicurato la loro presenza per le date successive, sicuri della carica di adrenalina e divertimento  che questo torneo, e quelli successivi, sono in grado di offrire! La strada verso Mestre Comics è ancora lunga, e tanti campioni devono essere ancora incoronati! Non ci resta che metterci comodi e goderci La Partita!
Centro Culturale Candiani Mestre Comics area Videogames
Centro Culturale Candiani Mestre Comics area Videogames
spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627