Published on

Presentazione di Remer Comics presso Supergulp Venezia!

Domenica 1° dicembre siete invitati alla presentazione della casa editrice Remer Comics alle 17.00 presso la fumetteria Supergulp a Mestre!
Presenti per sketch e firmacopie: Pasquale Qualano (DC, Soleil), Antonio Sepe (Noise Press, Remer Comics), Diego Bonesso (Sergio Bonelli Editore, Remer Comics) e Riccardo Bandiera (Sergio Bonelli Editore, Remer Comics).

Dal 2006, anno in cui nacque il precursore di un fenomeno che sarebbe poi sfociato nei Capitani Italiani, ci riferiamo naturalmente a Capitan Venezia, sono stati compiuti molti passi: prima la creazione della collana superoistica, poi la fondazione di una casa editrice per giungere in un completo rebranding, simbolo della maturità acquisita nel ruolo di editori. 

VeneziaComix Editore, questo il nome che ha accompagnato le prime pubblicazioni, giunge oggi a Remer Comics, la nuova realtà editoriale di Fabrizio Capigatti, Diego Bonesso, Federico Toffano, Riccardo Bandiera e Gilda Cesari presentata ufficialmente in occasione del Lucca Comics & Games 2019.

Non poteva esserci cornice migliore di SuperGulp di Mestre per presentare anche in Veneto la nuova veste della casa editrice che, per l’occasione, porterà alcuni tra i suoi autori per sketch e firmacopie: Pasquale Qualano (DC, Soleil), Antonio Sepe (Noise Press, Remer Comics), Diego Bonesso (Sergio Bonelli Editore, Remer Comics) e Riccardo Bandiera (Sergio Bonelli Editore, Remer Comics).

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627