Published on

REMER COMICS presenta “MOTHER”: VIAGGIO NELL’ORRORE

La nebbia, una laguna che è diventata una trappola da cui non poter scappare, mostri demoniaci assetati di sangue e uomini più feroci dei mostri stessi…
In anteprima nazionale a Cartoomics venerdì 13 marzo alle ore 16.15 in Agorà 2 la nuova serie “MOTHER”, la prima serie non supereroistica di Remer Comics!

Venezia, 1 marzo – Dopo solo un anno di attività, la giovane casa editrice veneziana Remer Comics si espande per affrontare e raccontare storie inedite lanciando due nuove collane: Broken e Beyond.
Se per la linea “Broken”, le cui storie sono esclusivamente per un pubblico adulto che rimpiange la chiusura della Vertigo negli U.S.A., bisognerà aspettare ancora un anno per l’uscita del primo albo autoconclusivo illustrato da Francesca Biscotti, la linea “Beyond” fa il suo esordio con il libro “Mother”, confermando la volontà di spaziare dall’horror alla fantascienza, dal fantasy al drama. Ecco quindi che sarà proprio l’horror ad inaugurare quest’ultima linea e fare la sua prima apparizione alla fiera milanese di Cartoomics con “MOTHER”, la prima serie non supereroistica di Remer Comics, che verrà presentata in anteprima nazionale venerdì 13 marzo alle ore 16.15 in Agorà 2.

La nebbia, una laguna che è diventata una trappola da cui non poter scappare, mostri demoniaci assetati di sangue e uomini più feroci dei mostri stessi…
È questa la premessa da cui parte il primo volume di “MOTHER”, un vero e proprio viaggio nell’orrore, ideato e scritto da Fabrizio Capigatti, illustrato da Ludovica Ceregatti e colorato da Andres Mossa.

Il team creativo vede ai testi Fabrizio Capigatti, già autore per Noise Press, Tatai Lab e creatore dei Capitani Italiani, supportato da due artisti di spessore: LudovicaCeregatti, autrice per Bao Publishing, Shockdom, Cosmo e Bugs Comics, alle illustrazioni ed il ritorno al colore, dopo l’ictus che lo ha colpito, di Andres Mossa, colorista di caratura mondiale famoso per i suoi lavori per Marvel, Sergio Bonelli Editore, Soleil, Glénat e LeLombard.

A parlare del volume, con particolare attenzione al character design dei personaggi, ci sarà proprio Ludovica Ceregattiinsieme a Diego Bonesso, l’editor di Remer Comics.
“MOTHER” sarà a disposizione in anteprima allo stand Remer Comics Padiglione 16 stand E14, dove troverete per le tre giornate della fiera del fumetto la disegnatrice a disposizione del pubblico per live sketch e per firmare le copie del volume. Allo stand potrete trovare, inoltre, i disegnatori Diego Bonesso, Riccardo Bandiera e Federico Toffano per firmare il proprio albo “Universo” della linea Capitani Italiani e Antonio Sepe sempre per la linea Capitani Italiani e che firmerà le copie l’albo “Capitan Napoli” da lui sceneggiato. Allo stand saranno disponibili anche l’ultima uscita della collana Capitani Italiani, intitolata “Dollshell” e realizzato da un team esclusivamente di donne e l’albo fuori collana “7 – volume 1”.

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627