Published on

Calendario Corso Short In Translation

Dato il grande numero di partecipanti il calendario del corso Short In Translation ha subito una modifica. Ecco le date: 24 gennaio; 7-28 febbraio; 7-14-21-28 marzo; 4-11 aprile, sempre di martedì!
 calendarioAmiche e amici,

il corso “SHORT IN TRASLATION” ha avuto un grande successo: le domande di partecipazione sono risultate essere circa quattro volte il numero massimo di partecipanti previsto.

Abbiamo lavorato per trovare una formula per allargare il numero di partecipanti e ci siamo riusciti, salendo dal massimo di iscritti di 15 ad un tetto di 40, grazie ai docenti e al Centro Culturale Candiani che ci ospita concedendoci una sala molto più grande di quella preventivata.

Per questo cambio di sala ci sarà una modifica del calendario, che potete vedere qui sotto, con lo slittamento di due date ad aprile, sempre il martedì: 

– 24 gennaio;
– 7 – 28 febbraio;
– 7 – 14 – 21 – 28 marzo;
– 4 – 11 aprile.

Dato che per arrivare ai 40 partecipanti abbiamo dovuto, purtroppo, fare una selezione  che ha escluso davvero molte persone, abbiamo chiesto a tutti i selezionati di confermarci la presenza e di segnalarci a breve un eventuale ritiro. In base agli eventuali ritiri, attingeremo alla lista degli esclusi per inserirli nei posti che eventualmente si libereranno.

Tutto questo per venire incontro, ove possibile, a tutti e fornire il miglior servizio possibile.

Grazie e a presto,
Lo Staff di VeneziaComix

 

spazio m9
LINGUAGGI DEL FUMETTO
mangaschool nuovi docenti
il buio davanti corto venezia
hanafuda veenzia workshop
promo manga
corti in azione 2
workshop hanafuda
workshop character design
fortenebra 2023
corto il buio davanti
cepell
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Workshop mangaschool venezia
Venezia Comics 2023
corti-in-...-azione
MassimoDallOglio la linea che rompe le regole
SpazioM9-1200x627